• sottofondo 033
  • sezioneprogettualeDursilM20cm
  • IMG-20161004-WA0018 (2)
  • giunti 008

Perchè un General Contractor per il pavimento?

Vuol dire pensare a scorporare il pavimento dall’appalto generale. Questo Modus operandi, che appare assolutamente desueto è invece una garanzia per il committente.

La pratica normale prevede di inserire il pavimento industriale nell’appalto generale, dove spesso viene messo tra le voci d’economia con un’enorme danno per i committenti.

Economie di Scala

Un solo interlocutore per il progetto, l'approvvigianmenteo dei materiali, compresi ferro e calcestruzzo, posa in opera e collaudi garantiscono un risparmio.

Un unico interlocutore

Il committente ha un unico interlocutore che lavora esclusivamente per lui, non dovendo passare per l'impresa, progettisti, consulenti. Un'opera importante come il pavimento richiede un interlocutore unico.

Cosa possiamo offrire

  • Proponiamo le migliori soluzioni in base al budget previsto
  • Realizziamo il progetto
  • Selezioniamo i migliori materiali tenendo conto di tutti gli aspetti logistici
  • Gestiamo la preparazione e il piano di lavorazione
  • Realizziamo la pavimentazione prevista secondo buona pratica
  • Ci oppiamo della manutenzione straordinaria ed ordinaria

GENERAL CONTRACTOR

Al giorno d’oggi c’è una generalizzata confusione sulla pavimentazione industriale. L’unica certezza è che e i committenti non sono quasi mai soddisfatti dei propri pavimenti.

Il motivo principale è dovuto ad uno scollamento tra tecnici, appaltatori, committenti, progettisti e applicatori. A volte anche i produttori di materie prime fanno la loro parte immettendo sul mercato prodotti a prima vista innovativi, ma che poi, nell’uso pratico dimostrano tutte le loro debolezze.

Una soluzione

Per risolvere questo problema e venire incontro ai committenti, Solitec propone una soluzione innovativa contro la tendenza all’iperspecializzazione del mercato. Ci offriamo infatti come partner unici  prendendo in carico, in prima persona, le necessità dei nostri committenti.

Grazie al nostro pacchetto da General Contractor siamo in grado di controllare l’intera filiera  produttiva. In questo modo abbiamo un perfetto controllo su ogni fase, potendo cosi così garantire la migliore soluzione per le esigenze del cliente ed i migliori standard qualitativi, ed i nostri clienti hanno un interlocutore unico per ogni evenienza.

Tutti i nostri clienti che hanno scelto questa soluzione sono rimasti molto soddisfatti.

Briefing con il committente -

Dopo i primi contatti con il committente, si individuano le soluzioni più adatte alle sue necessità, tenendo conto anche del suo budget e delle tecniche esecutive, nonché, punto assai importante, della posizione geografica.

Progettazione +
Fase preparatoria +
Posa in opera +
Maturazione +
Piano di Manutenzione +

Dubbi?

Consulta le nostre F.A.Q.